Abbiamo riaperto!

con Nessun commento

******** Abbiamo riaperto! ********
rinfreschiamo la memoria sui nostri orari
dal martedì al sabato 10-13.30 15.30-19.30
quest’anno tante novità e una selezione ancora più accurata per soddisfare le esigenze dei nostri clienti
Vi aspettiamo!

******** we are open! ********
opening hours
From Tuesday to Saturday 10-13.30 15.30-19.30
This year news and an even more accurate selection to meet the needs of our customers
We are waiting for you!aperto

 

Servizio “Facciamo noi”

con Nessun commento

Servizio “Facciamo noi”

Servizio “Facciamo noi”

 

+++Stanca della tua casa che cade a pezzi?+++
Pareti da imbiancare, sedie che scricchiolano, mobili da sistemare… BASTA STRESS!
Se non sai più dove mettere le mani hai appena trovato la soluzione, approfitta del nostro nuovo servizio
“FACCIAMO NOI”
ci occupiamo di piccoli restauri, ripulitura muri e tutti quei lavori che non hai tempo e capacità di fare e il sopralluogo è gratuito!
Cosa aspetti a goderti la tua casa al meglio? CHIAMA in negozio per tutte le info, tanti nostri clienti ne hanno già approfittato!
*********** CONTATTACI allo 06-83086111
oppure manda un’e-mail a glistracciaroli@libero.it

seguici anche su www.facebook.com/GliStracciaroliroma!

Un Natale sostenibile e diverso!

con Nessun commento

mercatino-usato-roma Quante volte hai ricevuto un regalo che non ti è piaciuto o che non puoi utilizzare per svariati motivi?

Ecco l’occasione giusta per ridargli nuova vita, portalo nel nostro negozio dell’usato, farai felice sicuramente qualcun altro, potrai liberare spazio prezioso nella tua casa e, perchè no, con il ricavato potrai comperare qualcosa in più per te e per le persone a cui tieni. Passa al nostro negozio e portaci i tuoi regali! Per sapere come devi fare clicca qui: Come funziona

Gli Stracciaroli di Roma: intervista al mercatino

con Nessun commento

Ecco una bella intervista di Giulia Giarola di Mercatini d’Italia :)

Mi piacciono le storie, mi piace vedere al di là della facciata, mi piace ascoltare chi ha qualcosa da dire. Mi piace capire quali avventure affrontano le persone, se abbiamo qualcosa in comune e cosa posso imparare dalle esperienze altrui. La mia curiosità, unita al mio lavoro di scrittrice del web, mi ha portata a conoscere una realtà che mi affascina sempre di più, quella dei mercatini dell’usato sparsi in tutta Italia. Oggi ho sbirciato nella vetrina de Gli Stracciaroli, a Roma, e ho avuto il piacere di fare due chiacchiere con Rita. continua qui: Gli Stracciaroli di Roma: intervista al mercatino

(altro…)

Clienti e non solo!

con Nessun commento

Ebbene si, alle nostre clienti piace comprare da noi ma anche posare con i nostri nuovi capi firmati e made in Italy.

Questo perchè il nostro negozio non è solo un posto dove comprare semplicemente ciò che serve ma anche un ritrovo dove passare qualche ora in compagnia a fare tante cose diverse, una chiacchierata con noi o provare con curiosità un bel vestito, e perchè no, un buon caffè insieme 😀

Non un negozio di usato e basta ma soprattutto… altre storie! Passa a trovarci, ti aspettiamo!

Con Chiara Alivernini, foto di Giorgio Mastronardi

Appunti fotografici di Giorgio Mastronardi
Suggestioni in bianco e nero di Giorgio Mastronardi

cappotto lungo by Diesel, borsa in pelle by F. Biasia
cappotto lungo by Diesel,
borsa in pelle by F. Biasia
cappottino in velluto borsa vintage pelle stampata
cappottino in velluto
borsa vintage pelle stampata
cappottino maculato
cappottino maculato
giacca a mantella anni "70
giacca a mantella anni “70
piumino d'oca by Marella
piumino d’oca by Marella

 

 

 

Pensieri di Natale

con Nessun commento
Regali di Natale

E anche quest’anno ci siamo, le feste natalizie sono alle porte e come sempre ti ritrovi a dover scegliere cosa regalare ai tuoi cari e ai tuoi amici, ma come sfuggire al solito regalo noioso, trito e ritrito e magari anche molto costoso? Beh, quest’anno qualcosa di diverso c’è, il nostro negozio :) qui puoi trovare articoli unici e pensieri particolari senza rischiare di cadere nella banalità, non solo, acquistando da noi fai anche un altro regalo, un grande contributo alla salvaguardia del pianeta, pensa che su 210 negozi come il nostro, risulta una media di beni avviati a riutilizzo pari a 100 tonnellate all’anno per negozio, evitandoli così alla discarica, evitando così ogni anno l’emissione di 475 tonnellate di CO2 equivalente (fonte:http://www.ecodallecitta.it/notizie/377527/occhio-del-riciclone-gli-italiani-scelgono-lusato/)

E allora non avere dubbi e non aspettare, passa da noi!

PS: c’è un regalo anche per te! 😀

 

Belle e solidali – asta di beneficenza

con Nessun commento
12141739_915755221848027_4311626410018226799_n
Ci sono le borse firmate e quelle vintage, quelle dal gusto retro’ e quelle ricavate dal baule della nonna, in un pot pourri variegato e colorato, il ricavato della cui vendita andra’ a sostenere le azioni del centro antiviolenza di Tor Bella Monaca. E’ questa l’iniziativa, prevista per sabato prossimo dalle ore 16.00 in collaborazione con “Gli stracciaroli” di via Luigi Cibrario 23 (fermata metro A Furio Camillo). che hanno messo a disposizione le loro strutture per questo fine benefico. La raccolta fondi che stanno portando avanti le volontarie del centro sara’ utile sostenere il funzionamento della biblioteca e dello sportello di prima accoglienza alle vittime di violenza, nonche’ la produzione di testi che il centro sta sostenendo. “La nostra attivita’ non si ferma infatti alla prima accoglienza delle vittime – sottolinea Stefania Catallo, Presidente del Centro Antiviolenza di Tor Bella Monaca – ma annovera diverse iniziative, tutte legate tra loro dal filo rosso della cultura, della socialita’ e del rispetto tra le persone. Abbiamo concluso sabato scorso il concorso letterario ed ora siamo gia’ di nuovo in pista con il progetto di espansione della biblioteca con i nostri biblio-point, ovvero punti in cui sara’ possibile per l’utenza prendere in prestito, oppure trattenere per sempre, libri e opuscoli messi a disposizione di tutti gratuitamente. E proprio per mantenere questo fine gratuito abbiamo necessita’ di fondi. A tal proposito, abbiamo organizzato con il generoso contributo dei donatori e di Rita e Saro de “Gli Stracciaroli”, questa vendita benefica di borse e accessori. una prima iniziativa che cercheremo di replicare al fine di renderci autonome e poter sostenere nuovi progetti e idee”
clicca qui per le info!

Belle e solidali

SPACE CLEARING – Conversazione rilassata con Fulvia Tramontano

con Nessun commento

LOGO evento

Gli Stracciaroli e la Dott.ssa Fulvia Tramontano ti invitano!
vieni con noi a festeggiare l’Autunno, stagione riflessiva e di riordino… delle idee e dei progetti
Conoscerai una semplice tecnica infallibile per il benessere della tua Casa !
SPACE CLEARING – Conversazione rilassata con Fulvia Tramontano

il giorno 22/10/2015  dalle ore 15.30 alle ore 16.30
presso il negozio Gli Stracciaroli usato e altre storie V. Luigi Cibrario 23 – tel. 0683086111

invita anche i tuoi amici! 😀

La propria casa, si sa, è luogo dell’Anima, rappresenta uno spazio che parla di te e ti rappresenta, coi suoi colori, i suoi oggetti, i suoi angoli, i tuoi progetti, i tuoi sogni, le tue speranze.
Raccoglie ogni momento veramente importante della tua vita, si anima nell’accendersi di una lampada, nel frusciare di una tenda o di un abito.
Si dice che l’abito non fa il monaco ma è davvero sempre così ? molte ricerche oggi ci sanno spiegare come sentirci meglio nei nostri vestiti e nei nostri spazi, a tavola, in soggiorno, in balcone.
Ne parliamo insieme e troverai tante nuove amiche/i.

Ti aspettiamo! Rita e Fulvia

SPACE CLEARING – Conversazione rilassata con Fulvia Tramontano

www.ftstudium.it

 

1 2